Politica dei Resi


INFORMATIVA SUI RESI E CAMBI
Alcuni prodotti di Slipmats33 sono fatti su misura o personalizzati su tua richiesta, per questo se ripensi al tuo acquisto e desideri restituire l'articolo esercitando il diritto di recesso, Slipmats33 non è generalmente obbligato ad accettare il reso o a offrirti un cambio.
Tuttavia, se il prodotto che hai ricevuto è danneggiato, difettoso o non conforme alla descrizione (ad esempio, le caratteristiche del prodotto o della personalizzazione sono errate), puoi avvalerti della garanzia legale di conformità.

1. Conformità accettate per i resi:
- Misura o formato errato rispetto all'ordine;
- Errore di ortografia nella personalizzazione;
- L'articolo è giunto a destinazione danneggiato (in questo caso verrà richiesta una conferma con invio di foto).

1.1 In caso di personalizzazione, non si accettano resi per inquadrature di stampa o colori, non specificati precedentemente.

1.2 Gli acquisti della collezione Slipmats33 non personalizzati possono essere restituiti in caso di articolo danneggiato o cambiati in caso di grafica errata entro 10 giorni dall'ordine ricevuto.

2. Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute, rimborsabili solo in caso di prodotto danneggiato durante il trasporto).

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati.